BitCoin faucet!!!

Come detto precedentemente i BitCoin tra alti e bassi sembrano essere il nostro futuro, personalmente li raccolto da un pò, non li ho mai usati e neanche mai comprati, il loro valore oscilla ed è arrivato anche sopra i 17.000 $ cosa che per un po’ mi ha fatto avere circa 900 euro nei wallet, dal nulla, poi è calato di nuovo, ma il mercato è strano e io continuo a raccoglierli..

Questi sono i faucet che utilizzo, semplici e veloci.. richiedono mail, password e alcune volte il numero del portafoglio (serie di numeri e lettere sotto il Qcode).

  1. MoonBitCoin semplice, veloce e intuitivo, vi iscrivete e iniziate subito a raccogliere satoshi, cosa molto lenta lo dico prima, ma voi oltre che cliccare per raccoglierli anche una volta al giorno o salvando la pagina tra i preferiti anche ogni 2/3 giorni non dovrete faticare molto, i satoshi arrivati a una soglia che spesso varia tra i 20.000 / 30.000 satoshi questi verranno inviati al vostro conto CoinPot e voi potrete mandarli sul vostro wallet.
  2. FreeBitCo.in ancora più facile del primo, questa volta si possono riscuotere satoshi ogni ora, dopo aver mostrato di non essere un robot, risolvendo un captcha, semplice gioco, si attiverà una sorta di ruota, i numeri gireranno e in base a quello che apparirà avrete i vostri satoshi, personalmente oltre la terza soglia non sono mai andata!!!

Per ora inserisco questi due nell’attesa di trovare e testare altri faucet.. a breve vi inserirò anche due app davvero semplici per poter raccogliere satoshi ovunque vi troviate… a presto…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: