Buxten.. nuova pay to click!!

Sono sempre alla ricerca di metodi di guadagno online, il che non è una cosa molto facile da trovare in rete, anzi accetto qualsiasi consiglio in merito, cosi mentre faccio la mamma a tempo pieno, quando la mia bimba è all’asilo cerco un modo per avere delle entrate extra.

Ho trovato da qualche settimana una nuova pay to click, Buxten cosi mi sono iscritta in modo molto semplice e ho iniziato a cliccare su dei banner, si apre una pagina e si attende che si carichi, dopo di che si deve cliccare sull’immagine a testa in giù per conferma, tutto molto facile, mentre si apre la pagina e si carica si possono utilizzare altri siti tranquillamente, non si è vincolati dal dover rimanere sulla pagine altrimenti non si carica.

Buxten per il momento sembra un ottima pay to click, ci sono moltissimi annunci anche più di 100 ogni giorno, si possono affittare referral che cliccano per voi, ma ricordate che per avere la percentuale sui loro click dovrete cliccare anche voi, è comunque una ruota e anche voi potreste essere i referral di qualcuno senza saperlo quindi se avete 10/15 minuti liberi al giorno perchè non provarci? inoltre a differenza di Neobux potete anche cliccare dal cellulare, cosa molto utile!!

Come tutte le pay to click se investite potrete vedere prima i risultati, ma visto che andiamo comunque a scatola chiusa, non ho investito, per il momento clicco e affitterò referral con i miei umili guadagni, spero di aggiornarvi presto con buone notizie, per il momento l’unica pay to click che non delude è Neobux.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: