Neobux.. pay to click da scoprire!!!

Nei modi per guadagnare online si sente spesso parlare delle pay to click, ovvero essere pagati per aprire delle pubblicità!! Ci sono siti che ci portano senza dubbio a perdere tempo, altri invece che a mio avviso sono più semplici da gestire, in cui il tempo che ci dobbiamo dedicare è minimo e in cui vale la pena tentare.

Neobux credo sia uno di qui siti in cui vale la pena spendere un pò di tempo e vedere cosa accade, ne ho sentito parlare molto bene, si può investire subito acquistando referrals che clicchino e ci diano delle percentuali dei loro click, oppure, come nel mio caso attendere di arrivare ad una giusta quantità nel salvadanaio e acquistare referrals che non ho dovuto pagare con i miei soldi!!

Partiamo dalle basi..

  • Neobux utilizza come metodi di pagamento Payza, Neteller e Skrill, prima c’era anche PayPal ma poi è stato rimosso.
  • Neobux ci offre un piano chiaro di come si possono acquistare referral e dei piani che mette a disposizione, infatti ci sono vari livelli mi membership, che si possono acquistare, ma vi consiglio di non farlo se non volete investire, inoltre c’è una sorta di gioco, se cosi vogliamo chiamarlo, in cui ad ogni vostro click vi regalano 4 pagine da visualizzare, alla fine della visualizzazione saprete se avete vinto punti, soldi o è possibile anche vincere i piani membership, per ora ho vinto solo punti e soldi!!Ecco una prova!

Screenshot (47)

Screenshot (48)

  • Neobux vuole costanza, infatti dovrete cliccare tutti i giorni almeno 4 avvisi, io solitamente li clicco tutti, l’importante è che quelli in basso gialli siano cliccati. Quindi se vi dimenticate un giorno di cliccare non riceverete i compensi dei vostri referrals, cosa che io faccio assai spesso, ma sicuramente voi sarete più bravi di me!!
  • Neobux oltre a centesimi per i click offre punti, con i quali si possono rinnovare i referrals, questo lo trovo davvero utile in quanto in questa maniera avremo una doppia possibilità di accumulare qualcosa!!
  • Neobux da la possibilità di avere referrals diretti solo se si soddisfano determinati requisiti, come i giorni di iscrizione al sito, i click effettuati, la soglia è comunque raggiungibile!!
  • Neobux offre mini jobs per chi ha social network, sondaggi, giochi e una sezione offerte, tutte cose che consiglio di fare!

Personalmente sono sbadata e mi dimentico di cliccare, avevo acquistato dei referrals che cliccavano, come vedete sotto 219 è il numero dei loro click, avevo solo 5 referrals quindi 219 era un buon risultato, ma poi ho saltato il giorno del rinnovo perché ero fuori casa, cosi ora mi sono ritrovata a ricominciare da capo, ma ci provo perché comunque leggendo nel mondo web le recensioni sono positive, e come detto in precedenza serve solo costanza!!

Ci tengo a precisare che non è un lavoro e che non ci si può tirare fuori uno stipendio come leggo in tanti siti, perché davvero serve costanza e un investimento iniziale se si vuole fare un discorso di possibili guadagni!!

Screenshot (43)

Grazie per la lettura!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: